55enne muore schiacciata dal letto ‘a contenitore’

55enne muore schiacciata dal letto ‘a contenitore’
BlogSicilia.it INTERNO

In casa la donna viveva da sola, con la figlia.

La ragazza ha subito chiamato il 118 e i soccorsi sono arrivati entro pochi minuti ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 55enne.

La donna, agente di polizia penitenziaria, è morta forse vittima del meccanismo di sollevamento del letto a contenitore, che l’avrebbe intrappolata e soffocata.

Laura Villan, la PM, avrebbe già disposto l’autopsia sul corpo della 55enne così da chiarire l’esatta causa del decesso

Si ipotizza che la donna si sia infilata sotto a prendere qualcosa e il letto si è chiuso sopra di lei, colpendola e togliendole il fiato. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

La donna è stata ritrovata riversa per terra all’interno del letto contenitore. Quindi al momento non è stata attribuita con certezza che la causa all’origine del decesso della signora sia un mal funzionamento del letto contenitore apribile. (Fidelity News)

BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

Carrara, rimane schiacciata sotto ascensore: morta 74enne

In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse)

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. La tragedia è avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Guasila, nella provincia del Sud Sardegna. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr