Tragedia in casa, 55enne muore soffocata nel vano del letto contenitore: aperta un'inchiesta

Tragedia in casa, 55enne muore soffocata nel vano del letto contenitore: aperta un'inchiesta
leggo.it INTERNO

Una donna di 55 anni è morta in un tragico incidente domestico.

La Procura ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte della 55enne

Il corpo della donna era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la parte superiore del letto.

È accaduto a Venezia, nell'abitazione della donna, trovata senza vita all'interno del vano di un letto contenitore, di quelli in cui la parte inferiore è usata per riporre la biancheria. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura ha intanto aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte della donna A Venezia una donna di 55 anni è stata trovata priva di vita all’interno del vano di un letto contenitore, di quelli in cui la parte inferiore è usata per riporre la biancheria. (Meteo Web)

E questo anche se le circostanze della morte sono particolari: la donna è morta asfissiata dentro al suo letto contenitore. Sia lei che i carabinieri che stanno indagando sul decesso sono convinti che si tratti di un incidente domestico. (La Nuova Venezia)

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

Venezia, 55enne trovata morta in casa: schiacciata dal letto a contenitore

La ragazza ha subito chiamato il 118 e i soccorsi sono arrivati entro pochi minuti ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 55enne. Si ipotizza che la donna si sia infilata sotto a prendere qualcosa e il letto si è chiuso sopra di lei, colpendola e togliendole il fiato. (BlogSicilia.it)

Dai primi accertamenti delle forze dell'ordine, sembra si sia trattato di un drammatico quanto sfortunato incidente domestico. Una donna di 55 anni, R. (Fanpage.it)

La tragedia si è consumata domenica, nel pieno centro storico di Venezia; la vittima, una donna di 55 anni, abitava sola e in serata, poco dopo le 21, era stata raggiunta in casa dalla figlia. L’ipotesi più accreditata, al momento, vuole che si tratti di un fatale incidente domestico, ma la procura avrebbe già disposto un’esame autoptico per confermare la causa della morte (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr