«Vacca e scrofa», docente universitario insulta Giorgia Meloni. Interviene anche Mattarella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

«'Vacca' e 'scrofa': siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente.

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Quelle offese alla leader di Fdi Giorgia Meloni hanno indignato Mattarella e suscitato una rivolta sui social e nel mondo politico. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente divenne vice capo segreteria del sottosegretario di Stato con delega per l’Africa e la Cooperazione Internazionale (2004). Profondo cordoglio del Governo e suo personale espressi anche dal premier Mario Draghi (Diocesi di MIlano)

Porgo le condoglianze non solo a nome mio, ma anche a nome del governo del mio Paese al governo italiano per questa immensa perdita" Attacco a convoglio Onu in Congo: morto l'ambasciatore italiano e un carabiniere. (Corriere dell'Umbria)

Una donna in un mondo di uomini può fare ottime, grandi cose, non perché è donna, può farlo se lo sa fare Ecco, al netto delle posizioni pubbliche che tutti hanno assunto in questa vicenda, mi chiedo se questo fatto non possa eventualmente generare un effetto epurativo dei criteri comunicativi di una quota parte di politica italiana, Giorgia Meloni stessa a capofila. (Spoleto Online)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, il seguente messaggio:. (Vasto Web)

Van Straten è l'altro protagonista della trasmissione di Controradio in cui Giovanni Gozzini ha lanciato le sue offese alla numero uno di FdI. Non si hanno invece notizie dell'altro soggetto della performance, il signor Van Straten, noto alla cronaca anche come ex del cda Rai che si è eclissato dopo aver anch'egli lanciato il sasso" (LA NAZIONE)

L'ambasciatore e il carabiniere sono deceduti in seguito a un attacco ai danni di un convoglio delle Nazioni Unite nella Repubblica Democratica del Congo. Sono morti il nostro ambasciatore Luca Attanasio e un carabiniere (Leggo.it)