Calciomercato Fiorentina, l’obiettivo numero uno è Kannemann

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Fiorentina, si muove Pradè per rinforzare la rosa a disposizione di Beppe Iachini per la seconda part della stagione. Cutrone è stato il primo rinforzo che il patron Rocco Commisso ha regalato a Iachini, però non finisce qua.

Tra gli interessati c’è anche Bonifazi anche se il vero obiettivo è Kannemann, in forze al Gremio.

Il giocatore interessa al Gremio e potrebbe essere usato come pedina di scambio nell’affare. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Foto: Fiorentina Twitter Come più volte sottolineato, Pedro aveva messo in cima alla lista delle preferenza proprio il Flamengo malgrado il pressing del Gremio. (alfredopedulla.com)

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” (Labaro Viola)

Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. Pedro è pronto a tornare in patria. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE Fiorentina, Castrovilli: "Mercato e futuro? Arrivano al Gremio nel 2016, è legato al club brasiliano fino al 2022. (CalcioMercato.it)