Paralisi facciale per Mara Venier, salta “Domenica In”. Parla il marito: «Momento delicato»

Internapoli CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”.

Accanto a Mara Venier in questo momento delicato c’è il marito Nicola Carraro.

Paura per Mara Venier, in ospedale con la flebo: «Ho perso sensibilità viso, bocca e gola». Nei giorni scorsi, Mara Venier ha postato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i follower.

Tralascio, scrive Mara Venier, il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!

Solo molto, molto sgradevole”, ha chiarito lo scrittore. (Internapoli)

Su altri giornali

Questo vuol dire, come racconta il marito, che la Venier può mangiare solo liquidi e ha difficoltà a parlare. Sappiamo tutti cosa è accaduto a Mara Venier ma è Nicola Carraro, il marito della conduttrice, ad entrare nel dettaglio e spiegare come sta. (Ultime Notizie Flash)

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

La conduttrice della domenica Mara Venier, tanto amata dagli italiani, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un serio problema causato da un impianto dentale messo lunedì scorso. Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. (laProvinciaOnline.info)

Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”, ha raccontato la Venier che tuttavia spera di poter tornare in onda già da domenica 20 giugno (atuttonotizie)

Nicola Carraro ha parlato delle sue condizioni di sua moglie, Mara Venier, dopo il secondo intervento e la paresi ufficiale. Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha commentato la questione affermando: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. (Notizie.it )

Un marito orgoglioso e premuroso. Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. il racconto del marito Nicola. “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto“. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr