Mara Venier incubo paralisi facciale: il marito Nicola rompe il silenzio

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Paralisi facciale per Mara Venier: le parole di Nicola Carraro. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Gente‘, Nicola Carraro ha parlato di qualche dettaglio in più sulle condizioni di salute della nota conduttrice Mara Venier.

Mara Venier finirà Domenica In?

“Per fortuna il suo non è un problema invalidante“, ha detto il marito di Mara, “solo molto, molto sgradevole“.

Leggi anche —-> Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta. (Solonotizie24)

Su altri media

Solo molto, molto sgradevole” Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. (Notizie.it )

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. Mara Venier scrisse un post con foto, sul social instagram raccontando la sua avventura (laProvinciaOnline.info)

Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. (atuttonotizie)

Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole” (Ultime Notizie Flash)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Leggi anche: Un marito orgoglioso e premuroso. Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr