“Situazione molto sgradevole”. Mara Venier, il marito Nicola Carraro parla delle sue condizioni

“Situazione molto sgradevole”. Mara Venier, il marito Nicola Carraro parla delle sue condizioni
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Solo molto, molto sgradevole”, ha commentato Nicola Carraro intervistato dal periodico di Monica Mosca.

Mara Venier, le condizioni dopo l’ultimo ricovero. Per chi fosse rimasto indietro, Mara Venier si era sottoposta ad un intervento ai denti che inaspettatamente è durato più di 7 ore.

In quest’occasione ha spiegato come sta Mara Venier e se riuscirà a concludere la stagione tv.

L’incubo di Mara Venier continua a toglierle il sorriso e a farla sprofondare in rabbia e preoccupazione. (TuttiVip)

Su altre fonti

Il produttore cinematografico racconta al settimanale Gente che Mara ha avuto la possibilità di distrarsi grazie al nipote ma poi rivela: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole”. (Il Sussidiario.net)

"Per fortuna il suo non è un problema invalidante ma solo molto, molto sgradevole" commenta Carraro, che le è sempre accanto, rivelando che ci vorrà almeno un mese per capire se la moglie recupererà la sensibilità a bocca, naso e guancia. (RagusaNews)

Come sappiamo la mitica Mara Venier sta affrontando un periodo davvero difficile, perchè a causa di quello che doveva essere un semplice problema dal dentista, si è trasformato in un incubo. Ma sembra che nonostante queste problematiche, Mara porterà a termine il suo percorso al timone di Domenica In (Formatonews)

Mara Venier ricoverata: “Domenica In” si ferma?

Mara Venier, parla il marito: “Può mangiare solo liquidi“. Avrebbe dovuto essere un semplice intervento di routine ai denti, invece Mara Venier non ha esitato a definirlo come un vero e proprio incubo. (Thesocialpost.it)

Come è ben noto, la conduttrice di Domenica In sta affrontando un delicato periodo. Brutte notizie per i fan di Domenica In: domani 13 giugno, il noto programma televisivo condotto da Mara Venier non andrà in onda. (Velvet Gossip)

Mara Venier non riuscirà a condurre Domenica In. Mara Venier, durante l’intervista al ‘Corriere’, ha spiegato di come il 6 giugno sia stata difficile la conduzione di Domenica In. Poi, alla domanda posta per capire quanto tempo ci vorrà purché il nervo si sistemi da solo, Mara Venier ha risposto:. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr