Le pagelle della Juventus - Disastro Szczesny e Kean, si salvano Morata e Locatelli

Tutto Napoli SPORT

Arriva dove non riesce il compagno, seppur le condizioni fisiche non siano ottimali. Chiellini 6,5 - Con l'esperienza dove non arriva col fisico.

Gli inserimenti che gli chiede Allegri ancora non si vedono (dal 73' Ramsey sv). Locatelli 6,5 - Al centro del gioco, fin dal primo momento.

Apprezzabile il suo sforzo difensivo. Kulusevski 6,5 - La sensazione è che dai suoi strappi possa sempre nascere qualcosa di interessante. (Tutto Napoli)

Su altri media

La sfida con il Napoli lascia tanti dubbi sulla Juventus: oltre a Szczesny e Kean, altri due calciatori messi sul banco degli imputati. Vince il Napoli e per la Juventus è notte fonda. Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. (SerieANews)

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)

Bernardeschi 5,5 - Ci prova sempre, forse anche troppo, perdendo qualche pallone con scelte sbagliate che avrebbero potuto produrre azioni interessanti Dopo soli dieci minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Alvaro Morata, complice una dormita di Manolas. (Fantamagazine)

«Kean il guerriero» ha esclamato Pinsoglio, a cui ha fatto seguito il consiglio di Perin: «Non troppi doppi passi, calcia basso verso la porta» ha dichiarato l’estremo difensore bianconero Prima del suo ingresso in campo, Kean ha ricevuto alcuni consigli da alcuni suoi compagni. (Juventus News 24)

Un punto in tre partite sono un ruolino di marcia che nemmeno il più pessimista avrebbe potuto pronosticare a inizio stagione. Nella ripresa sparisce pure lui.manda in tilt Manolas e tutta la difesa del Napoli, fa reparto da solo, gioca da leader. (Calciomercato.com)

Kalidou Koulibaly fa il centravanti e come era successo allo Stadium nel 2018 regala alla sua squadra tre punti d’oro. L’errore fatale però è di Kean che serve a Koulibaly la rimonta perfetta (Corriere della Sera)