Le pagelle della Juventus - Disastro Szczesny e Kean, si salvano Morata e Locatelli

Le pagelle della Juventus - Disastro Szczesny e Kean, si salvano Morata e Locatelli
Tutto Napoli SPORT

Arriva dove non riesce il compagno, seppur le condizioni fisiche non siano ottimali. Chiellini 6,5 - Con l'esperienza dove non arriva col fisico.

Gli inserimenti che gli chiede Allegri ancora non si vedono (dal 73' Ramsey sv). Locatelli 6,5 - Al centro del gioco, fin dal primo momento.

Apprezzabile il suo sforzo difensivo. Kulusevski 6,5 - La sensazione è che dai suoi strappi possa sempre nascere qualcosa di interessante. (Tutto Napoli)

Su altri media

Per me ce l’abbiamo già: è Immobile" Si dice che l’Italia stia cercando un centravanti. (ilBianconero)

Sono due squadre senza troppe energie, al netto delle assenze, e gli errori tecnici sviliscono l’importanza, anche storica, di questa partita. di Monica Scozzafava. Gli azzurri vincono in rimonta dopo un secondo tempo all’attacco. (Corriere della Sera)

Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Chi peggio fra Manolas, Szczesny e Kean? E di fatto regala il pareggio al Napoli. De Sciglio 6 - Partita onesta, quadrata, attenta. (TUTTO mercato WEB)

LE PAGELLE | Napoli-Juventus 2-1: Szczesny spiacevole conferma, esordio shock per Kean

Almeno sul bis napoletano aveva miracoleggiato Ecco, su Insigne probabilmente vuole bloccare il pallone e sbaglia. (Tuttosport)

«Kean il guerriero» ha esclamato Pinsoglio, a cui ha fatto seguito il consiglio di Perin: «Non troppi doppi passi, calcia basso verso la porta» ha dichiarato l’estremo difensore bianconero Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. (Juventus News 24)

La Juventus ora è ad un solo punto dopo tre giornate, e alla prossima c’è il Milan. In una partita macchiata da errori pacchiani da parte sia della Juve che del Napoli, la spunta chi la combina meno grossa. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr