La Juve illude e perde ancora, tifosi furiosi: Non lo vogliamo più

Virgilio Sport INTERNO

Un avvio da incubo, come da incubo – per come è maturata – è la sconfitta incassata dalla Vecchia Signora allo stadio Maradona contro il Napoli.

Curioso notare come invece nei forum di tifosi partenopei siano pronti a giurare: “Quei due al commento sono ultrà della Juve“

Morata illude nel primo tempo, poi nella ripresa i pasticci di Szczesny e Kean spianano la strada alla rimonta partenopea.

Tifosi furiosi soprattutto con il portiere. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. Rampulla individua nel reparto di metà campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli (SerieANews)

Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. Massimiliano Allegri ha scelto Moise Kean per provare a rivitalizzare la squadra nel finale di gara del Maradona. (Juventus News 24)

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)

Un punto in tre partite sono un ruolino di marcia che nemmeno il più pessimista avrebbe potuto pronosticare a inizio stagione. Nella ripresa sparisce pure lui.manda in tilt Manolas e tutta la difesa del Napoli, fa reparto da solo, gioca da leader. (Calciomercato.com)

Sono due squadre senza troppe energie, al netto delle assenze, e gli errori tecnici sviliscono l’importanza, anche storica, di questa partita. Calcio d’angolo di Zielinski, doppio errore di Kean e Szczesny, e lo stadio Maradona inizia a cantare. (Corriere della Sera)

Bernardeschi 5,5 - Ci prova sempre, forse anche troppo, perdendo qualche pallone con scelte sbagliate che avrebbero potuto produrre azioni interessanti PAGELLE NAPOLI. (Fantamagazine)