SOS Kokorin: Arrivederci alla prossima stagione?

fiorentinanews.com SPORT

Fino ad oggi, come ricorda il Corriere dello Sport-Stadio, Iachini l’ha visto soltanto da lontano visto che dal suo ritorno alla Fiorentina, Kokorin sta lavorando da solo per recuperare dall’infortunio.

Per raggiungere la salvezza, servono certezze e non scommesse: probabile, dunque, che il russo si riveda in campo nella prossima stagione

In poco più di tre mesi, il russo ha collezionato solo tre gettoni (di cui l’ultimo il 3 marzo contro la Roma) per un totale di 77’ in campo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

La Lega Serie A ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune curiosità e statistiche interessanti inerenti al match: (Tuttobolognaweb)

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Va cercando punti salvezza in quel di Bologna la Fiorentina, che Iachini schiererà con il suo consueto 3-5-2. I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Ha posto la prima pietra di un centro da oltre 70 milioni di euro preventivati la proprietà viola. A livello europeo, Fiorentina e Bologna, grazie ai loro proprietari, risultano al 12° e 14° posto nella classifica dei club più ricchi. (il Resto del Carlino)

Tre presenze e 77 minuti giocati in viola dal suo arrivo a Firenze. Non so quando potrà almeno in parte tornare ad allenarsi con noi. (fiorentinanews.com)

Ecco le parole del tecnico viola nella conferenza stampa pre partita:. "Dobbiamo andare in campo per cercare di portare a casa il massimo dalla partita. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

Testa della Fiorentina tutta sulla salvezza. “La squadra ha chiesto di andare in ritiro con un giorno d’anticipo”. Anche il quest’ultimo caso, tuttavia, dopo la vittoria di Verona la squadra ha avuto la possibilità di recarsi a dormire a casa per due giorni, prima di tornare in ritiro pre-Juventus (Fiorentina.it)