Bologna-Fiorentina, Iachini: "La squadra ha chiesto di anticipare il ritiro"

LA NAZIONE SPORT

La Fiorentina anche domenica si affiderà al suo giovane e corteggiatissimo goleador Dusan Vlahovic: «Se è distratto dalle voci di mercato?

Firenze, 30 aprile 2021 - «I giocatori a inizio settimana mi hanno chiesto di anticipare il ritiro e mi ha fatto piacere, dimostra quanta voglia hanno di affrontare nel modo giusto questa partita».

Da stasera quindi scatterà il ritiro e domani la squadra partirà per il capoluogo emiliano. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le parole del tecnico viola nella conferenza stampa pre partita:. "Dobbiamo andare in campo per cercare di portare a casa il massimo dalla partita. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Skov Olsen dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)

Già, come sembra lontano quel giorno, specie ora che gli spalti sono desolatamente vuoti e le nostre urla di gioia (o di rabbia) possono riecheggiare solo tra le mura domestiche. Perché si sa, nel calcio e nello sport esistono rivalità che vanno ben oltre la classifica. (Zerocinquantuno.it)

La salvezza aritmetica è il principale obiettivo, mentre fuori dal campo si giocano partite decisive per il futuro dei due club. A livello europeo, Fiorentina e Bologna, grazie ai loro proprietari, risultano al 12° e 14° posto nella classifica dei club più ricchi. (il Resto del Carlino)

Durante la conferenza stampa di qualche ora fa mister Iachini ha fatto chiarezza intorno alla situazione di Kokorin: “Il giocatore ancora non si è allenato con me, si porta dietro questo problema e sta facendo il proprio programma differenziato. (fiorentinanews.com)