Statua Maradona, lo scultore Sepe a CN24: "Così è nata l'idea di fare questo omaggio a Diego e Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Lo scultore Domenico Sepe è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli.

E' un'opera che ha delle particolarità come la maglia del Napoli e tanto altro, inoltre all'interno della struttura di bronzo c'è spazio per dare spazio in qualche modo anche all'anima di Diego. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria schiacciante dei partenopei che chiudono la partita già nella prima mezz'ora. Napoli vittoria e fuga allo Stadio Maradona: è fuga scudetto. (Informazione Oggi)

Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www.imagephotoagency.it. Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Ecco alcune immagini pubblicate su Instagram dalla Ssc Napoli Grande emozione sugli spalti, con i tifosi che hanno invocato a più riprese il nome dell'ex capitano azzurro con il leggendario coro "Diego, Diego". (NapoliToday)

Sulla corsa scudetto, con il Napoli ora primo in classifica da solo, Spalletti dice: “Sappiamo perfettamente qual è il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione in Champions League Una vittoria fantastica quella del Napoli di Spalletti che ha rifilato quattro gol a quella di Sarri, rischiando praticamente nulla. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Insigne confessa che avrebbe voluto “vedere la commemorazione di Diego, ho chiesto di accendere la televisione, però mi hanno detto di restare concentrano. Il Napoli ha vinto anche grazie a due gol fantastici di Mertens: “Lo conosco bene – dice Insigne a Dazn – ci conosciamo a memoria. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

I numeri di Zielinski. Gol a parte, infatti, Zielinski ha chiuso la partita su numeri decisamente importanti. 11 – Since the start of 2021, only lkay Gündogan (12, Manchester City) has scored more goals from open play than Piotr #Zielinski (11) among the midfielders in the Big-5 European Leagues. (Minuti Di Recupero)