Lucio Malan lascia Forza Italia per Fratelli d'Italia: "Il principio di libertà messo in secondo piano con la scusa dell'emergenza"

Lucio Malan lascia Forza Italia per Fratelli d'Italia: Il principio di libertà messo in secondo piano con la scusa dell'emergenza
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Lucio Malan lascia Forza Italia per Fratelli d'Italia: "Il principio di libertà messo in secondo piano con la scusa dell'emergenza". 19 luglio 2021. Lucio Malan lascia Forza Italia per Giorgia Meloni: "Siamo in un periodo in cui il principio di libertà deve essere portato avanti con determinazione.

FdI lo ha fatto fin dalla sua nascita con coerenza” così il senatore Lucio Malan sul suo passaggio da Forza Italia a Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Un giorno, un mio carissimo amico di Fratelli d’Italia a Pinerolo, alle mie obiezioni, mi rispose: “eh, dobbiamo guardare avanti. Rimane, al momento, come riferimento del centro destra a Pinerolo la lista del dott. (VocePinerolese.it)

Malan ricopriva la carica di vicecapogruppo dei senatori di FI ed era il coordinatore del dipartimento Italiani nel mondo di Forza Italia. L’adesione a Fratelli d’Italia e’ naturale perche’ e’ nata proprio in questa ottica, dell’essere coerenti. (Italia chiama Italia)

Malan ha infatti attaccato la norma parlando di una «legge che colpirebbe gravemente la libertà di espressione, la libertà religiosa e la libertà educativa. Se settimana scorsa ha accostato i gay ai pedofili, già nel 2015 paragonò Arcigay alla mafia. (Gayburg)

Sen. Malan con FDI. Cambiare tutto per non cambiare niente… a Pinerolo. Tutti a sinistra

di Alessandro Crisafulli Giorni decisivi, questi, per la definizione degli assetti strategici in vista delle prossime elezioni amministrative. Non abbiamo più intenzione di perdere tempo in polemiche, la nostra priorità è far conoscere le nostre idee ai desiani". (IL GIORNO)

Anche per questo resta congelata l’ipotesi di entrare nella lista – a sostegno di Matteo Lepore, candidato sindaco del centrosinistra – a cui sta lavorando Isabella Conti La presentazione sarebbe organizzata per domani, giorno in cui sarà sotto le Due Torri il leader della Lega, Matteo Salvini. (il Resto del Carlino)

Un giorno, un mio carissimo amico di Fratelli d’Italia a Pinerolo, alle mie obiezioni, mi rispose: “eh, dobbiamo guardare avanti. Rimane, al momento, come riferimento del centro destra a Pinerolo la lista del dott. (VocePinerolese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr