Il Mattino - Milan su Meret se va via Donnarumma! In caso di offerta giusta De Laurentiis non dirà di no

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Il ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina è stata un classico di questa stagione per l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso e ora che il colombiano prepara il suo (ennesimo) ritorno si fa fatica a mettere di nuovo in disparte Meret.

E poi al suo futuro ci penserà il suo manager Pastorello, uno dei re del mercato: perché se il Milan non si accorda con Donnarumma, c'è da scommettere che il portiere del Napoli finirà proprio nelle mira del club rossonero. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

E se il gol del Cagliari nel. Meret son tre parate e un gol. (ilmattino.it)

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr