Cagliari, è festa sui social: «Noi ci crediamo!»

Cagliari, è festa sui social: «Noi ci crediamo!»
Cagliari News 24 SPORT

I giocatori del Cagliari, intanto, festeggiano sui social: da Pavoletti a Nainggolan, da Zappa a Carboni.

Ecco la festa a tinte rossoblù.

I giocatori del Cagliari festeggiano il preziosissimo punto conquistato al “Diego Armando Maradona”. La corsa verso la salvezza non è ancora terminata ma il Cagliari ha raggiunto un obiettivo importante: ritrovare una squadra che per tanto tempo non riusciva più a credere in sé stessa, a farsi valere, nonostante i nomi importanti presenti in rosa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Questo vuol dire che a parte la difficoltà delle gare, le squadre davanti al Napoli dovranno matematicamente perdere punti. Il bellissimo gol di Osimhen, poi il raddoppio annullato fra dubbi e polemiche e grande grinta e sicurezza degli azzurri. (ilmattino.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

I colleghi de 'La Stampa' hanno poi aggiunto: "Napoli-Cagliari diventa il poster della (ir)responsabilità: la butta via Gattuso, abbassandosi e subendo, la fa sua con un pareggio che è aria fresca, Semplici, osando più di quanto sembra possa". (AreaNapoli.it)

Mediaset, Sabatini: “Il Var deve intervenire tutte le volte possibili! E su Mazzoleni…”

Come in occasione di ogni partita rossoblù, abbiamo chiesto a voi lettori i giudizi sui protagonisti di Napoli-Cagliari: premiata la prova importante di Nahitan Nández – autore dell’1-1 in extremis – e opinioni positive su Mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare. Sabatini sul Var e su Mazzoleni. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr