Jannik Sinner batte Dimitrov in due set: arriva il commento di Paolo Bertolucci

Tennis World Italia SPORT

Ha guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami battendo con il punteggio di 6-3, 6-4. L’altoatesino ha ottenuto il primo break di giornata nel quinto game ed è stato bravo a recuperare dallo 0-30 nel gioco successivo. Sinner non ha avuto bisogno di servire per il set perché ha sorpreso nuovamente il bulgaro in risposta sul 5-3. Nella seconda frazione di gioco, il tennista italiano ha mostrato i numerosi progressi compiuti dal punto di vista mentale recuperando ben due volte da una situazione di svantaggio. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il numero 1 del mondo, Carlos Alcaraz, attira meritatamente l’attenzione del mondo del tennis, il ventunenne italiano Jannik Sinner sta silenziosamente costruendo una stagione notevole. (LiveTennis.it)

Sarà Jannik Sinner contro Andrey Rublev agli ottavi del Masters1000 di Miami. L’azzurro supera per 6-3 6-4 il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 27 delle classifiche mondiali, grazie ad una partita convincente e di buonissimo livello, avanzando nel torneo della Florida e raggiungendo il russo, schiacciante contro Miomir Kecmanovic. (Eurosport IT)

ROMA. Jannik Sinner si conferma il tennista azzurro più continuo del momento conquistando gli ottavi di finale a Miami in poco meno di un'ora e mezza di gioco. A far strada al giovane altoatesino è il 32enne bulgaro, n. (Trentino)

Solidità e autorevolezza: sono stati questi gli ingredienti della vittoria di Jannik Sinner nella sfida del terzo turno del Masters1000 di Miami contro il bulgaro Grigor Dimitrov. (OA Sport)

ATP, Miami Sinner-Rublev, in palio i quarti: quando e dove vederla 3 ORE FA Sarà Jannik Sinner contro Andrey Rublev agli ottavi del Masters1000 di Miami. L’azzurro supera per 6-3 6-4 il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 27 delle classifiche mondiali, grazie ad una partita convincente e di buonissimo livello, avanzando nel torneo della Florida e raggiungendo il russo, schiacciante contro Miomir Kecmanovic. (Eurosport IT)

L’azzurro è undicesimo e sta contendendo a Hubert Hurkacz il decimo posto nel ranking. Entrambi sono ancora in lizza nel torneo e saranno decisivi i prossimi match. (Tennis World Italia)