Coppa d'Africa, nuovo look per il milanista Kessie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gol decisivo di Gradel al 5'.

Nel Gruppo E ivoriani primi con 3 punti davanti ad Algeria e Sierra Leone con 1

Esordio con vittoria della Costa d'Avorio in Coppa d'Africa.

La squadra del milanista Kessie, sceso in campo per la prima volta con il nuovo look, ha battuto per 1-0 la Guinea Equatoriale.

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Decide il grande tiro dalla distanza di Gradel al 5′ del primo tempo. Highlights e gol Guinea Equatoriale-Costa d’Avorio 0-1, Coppa d’Africa 2022 (VIDEO). (Sportface.it)

Malawi-Zimbabwe 2-1. Tra Malawi e Zimbabwe succede tutto nel finale del primo tempo: al 38′ ad andare in vantaggio è la squadra ospite con Ishmael Wadi che di testa manda il pallone in rete sotto la traversa Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. (Calcio In Pillole)

Zero minuti per Jean Daniel Akpa Akpro. Akpa Akpro ha sofferto di un grave Covid-19 in un club". (La Lazio Siamo Noi)

Per quanto riguarda gli “italiani” in campo, tra le fila del Senegal hanno giocato Mbaye e Keita Balde, mentre per la Guinea è sceso in campo Diawara. Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale. (Calcio In Pillole)

00:03:42, Ieri A 21:14 Decide Gradel, ma la squadra di Kessié e Haller non ha convinto più di tanto. (Eurosport IT)

Pronti, via e gran gol della Costa d'Avorio: apre Gradel. 21' - COSTA D'AVORIO VICINISSIMA AL RADDOPPIO CON IBRAHIM SANGARE! La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0. (Eurosport IT)