Upmc tra le aziende più etiche al mondo

LiberoReporter ECONOMIA

Siamo onorati di essere in classifica per la terza volta consecutiva per le nostre fondamenta etiche, il nostro impegno per l’integrità, e per rappresentare un esempio positivo per il nostro settore”

(Adnkronos). Per il terzo anno consecutivo, il gruppo sanitario no-profit Upmc (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da ‘Ethisphere Institute’, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche. (LiberoReporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il riconoscimento di Etisphere Institute ci rende particolarmente orgogliosi “, commenta Diane Holder, Vicepresidente Esecutivo di UPMC e Presidente e Amministratore Delegato di UPMC Health Plan, “in quanto premia il nostro sforzo costante per mantenere il più alto livello di standard etici in tutte le nostre attività volte a fornire assistenza sanitaria incentrata sul paziente. (Focus Media Online)

Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033 In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. (Notizie - MSN Italia)

Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033 Illycaffè è stata riconosciuta per il nono anno consecutivo tra le aziende più etiche del pianeta. (Corriere della Sera)

Padovanews non e' responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.) (Padova News)

Benvenuto nel mondo siderweb. Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana (Siderweb)

Illycaffè è l’azienda italiana più sostenibile. È infatti l’unica inclusa tra le World’s most ethical companies 2021 dall’Ethisphere institute, società statunitense che definisce e misura gli standard etici d’impresa. (Forbes Italia)