Andrea Illy: "Stato e imprese si alleino per ripartenza post Covid"

Andrea Illy: Stato e imprese si alleino per ripartenza post Covid
Adnkronos ECONOMIA

"Diciamo che fin qui c'è stata una mancanza di creatività nell'affrontare i problemi", osserva il presidente del gruppo triestino.

"Non può più essere trascurata altrimenti negli anni a venire gli impatti saranno sempre più devastanti ma anche irreversibili" osserva Illy.

E' il presidente di illycaffè, Andrea Illy, in una intervista all'Adnkronos, a indicare questa ricetta per la lotta al covid.

- (Adnkronos). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il riconoscimento di World’s Most Ethical Companies del 2021 rappresenta un’ulteriore conferma che gli sforzi compiuti per contribuire a creare un mondo più sostenibile per le generazioni future vanno nella giusta direzione. (Horeca News)

Il gruppo americano a capo di marchi come The North Face, Supreme, Timberland e Vans, è stata inclusa nella classifica dell’Ethisphere Institute come una delle aziende più etiche al mondo nel 2021. Accanto a Vf compaiono anche Avon, Hanesbrands Inc. (fashionmagazine.it)

Illycaffè è stata riconosciuta per il nono anno consecutivo tra le aziende più etiche del pianeta. Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento. (Corriere della Sera)

illycaffè nella classifica delle aziende più etiche al mondo

In totale nel 2021 sono state riconosciutei 135 aziende di 22 Paesi in 47 differenti settori. Siamo orgogliosi che Ethisphere Institute riconosca il nostro impegno e la gestione etica del business e li ringraziamo per essere una continua ispirazione per le aziende”. (Foodweb)

È infatti l’unica inclusa tra le World’s most ethical companies 2021 dall’Ethisphere institute, società statunitense che definisce e misura gli standard etici d’impresa. Sono nove le società incluse per la prima volta, sei quelle presenti in tutte le 15 edizioni della lista. (Forbes Italia)

“Il riconoscimento di Etisphere Institute ci rende particolarmente orgogliosi “, commenta Diane Holder, Vicepresidente Esecutivo di UPMC e Presidente e Amministratore Delegato di UPMC Health Plan, “in quanto premia il nostro sforzo costante per mantenere il più alto livello di standard etici in tutte le nostre attività volte a fornire assistenza sanitaria incentrata sul paziente. (Focus Media Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr