Andrea Illy: "Stato e imprese si alleino per ripartenza post Covid"

Adnkronos ECONOMIA

"Diciamo che fin qui c'è stata una mancanza di creatività nell'affrontare i problemi", osserva il presidente del gruppo triestino.

"Non può più essere trascurata altrimenti negli anni a venire gli impatti saranno sempre più devastanti ma anche irreversibili" osserva Illy.

E' il presidente di illycaffè, Andrea Illy, in una intervista all'Adnkronos, a indicare questa ricetta per la lotta al covid.

- (Adnkronos). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

È infatti l’unica inclusa tra le World’s most ethical companies 2021 dall’Ethisphere institute, società statunitense che definisce e misura gli standard etici d’impresa. Faccio le mie congratulazioni a tutto il team di Illycaffè per avere ottenuto questo riconoscimento” (Forbes Italia)

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. (Padova News)

Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento. In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. (Notizie - MSN Italia)

Per il terzo anno consecutivo, il Gruppo sanitario no-profit UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da “Ethisphere Institute”, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche. (Focus Media Online)

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

"Le aziende che sono state riconosciute quali Società più etiche al mondo continuano a dimostrare di attenersi agli standard più rigorosi, esercitando un impatto positivo sulle comunità in cui operano. (Yahoo Finanza)