Verso la Lazio: Pavoletti può tornare, ma Keita è favorito per giocare dal primo

Cagliari News 24 SPORT

Assente contro il Genoa per un problema alla schiena, Leonardo Pavoletti dovrebbe tornare a disposizione per la gara con la Lazio di domenica prossima, ma una partenza dal primo minuto è tutt’altro che sicura.

All’Olimpico dovrebbe quindi partire dal primo Keita, autore di un buon esordio contro il Genoa, al fianco dell’intoccabile Joao Pedro, tenendo così a riposo l’ex Napoli

Dubbio in attacco in casa Cagliari in vista della trasferta romana di domenica. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza”. Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. (Liguria Notizie)

Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)

La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro. (CalcioWeb)

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)