Giulini: “Semplici via? Rispondo così! Per noi Keita meglio di Scamacca, Pavoletti stava male”

SOS Fanta SPORT

Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite.

Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto.

Lui è un titolare del Cagliari, io penso che ne possano arrivare altri con la sua mentalità

NAINGGOLAN – “È importante il rispetto, penso di aver dato tanto a Radja nelle due volte che è tornato, così come a Nandez portandolo in Europa. (SOS Fanta)

Su altri giornali

I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). LA CLASSIFICA La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. (CalcioWeb)

Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)

Ballardini torna sul successo del suo Genoa sul campo del Cagliari raggiunto in rimonta. Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza”. (Liguria Notizie)

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. (Calcio Casteddu)

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che "la squadra è forte e che deve continuare su questa strada" Leonardo Semplici (Ph. (Il Pallone Gonfiato)