News Genoa – Ballardini: “Cambiaso lavora bene, tutti si danno da fare”

notiziecalciomercato.eu SPORT

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato alla fine del match vinto contro il Cagliari in Sardegna.

Redazione NC. News Genoa – Ballardini è intervenuto in conferenza stampa alla fine della partita vinta contro il Cagliari e ha detto: “Abbiamo tanti motivi per sorridere oggi, ma quel primo tempo ci fa riflettere.

Siamo felici per come abbiamo rimontato il risultato, ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti contro nessuno”. (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro. I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). (CalcioWeb)

L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro (Calcio Casteddu)

Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)

Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. Ballardini torna sul successo del suo Genoa sul campo del Cagliari raggiunto in rimonta. (Liguria Notizie)

L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. (Fantamagazine)