Commisso attacca Agnelli e i dirigenti della Juve: “Negli Usa avrebbero fatto causa a quei…”

Tuttosport SPORT

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia?

Commisso commenta così la scelta del giovane bomber serbo di non rinnovare il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

Commisso su Vlahovic e sui procuratori. "Dusan Vlahovic è cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno si deve approfittare di me” Questo non è nel mio stile, non è la mia storia. (Milan News)

Da un anno a questa parte, dopo il tramonto del progetto di costruzione di un nuovo impianto voluto da Commisso e l’inizio del bando per l’aggiudicazione dei lavori per il restyling ( a fine febbraio il vincitore), i rapporti tra l’amministrazione fiorentina e il numero uno viola non sono certo brillanti. (Viola News)

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola. (LA NAZIONE)

Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. Fa molta rabbia il fatto che lo stadio Franchi venga descritto come una cloaca, con termini e frasi troppo sopra le righe per passare inosservate. (LA NAZIONE)

Agnelli e Zhang hanno il dente avvelenato per le dichiarazioni per il patron della Fiorentina, ma anche altri patron come Lotito, hanno gradito poco certe dichiarazioni del numero uno americano. Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. (Calcio In Pillole)

Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione. Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. (Viola News)