Commisso attacca Agnelli e i dirigenti della Juve: “Negli Usa avrebbero fatto causa a quei…”

Commisso attacca Agnelli e i dirigenti della Juve: “Negli Usa avrebbero fatto causa a quei…”
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia?

Commisso commenta così la scelta del giovane bomber serbo di non rinnovare il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

Commisso su Vlahovic e sui procuratori. "Dusan Vlahovic è cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. Fa molta rabbia il fatto che lo stadio Franchi venga descritto come una cloaca, con termini e frasi troppo sopra le righe per passare inosservate. (LA NAZIONE)

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, parlando al Financial Times, è tornato sulla breve esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del suo club. Questo non è nel mio stile, non è la mia storia. (Milan News)

Non ha risparmiato neppure la Juventus, Rocco Commisso. Ed ha detto la sua facendo un parallelismo su quello che sarebbe successo negli Stati Uniti. (JuveLive)

Bufera in Lega dopo le parole di Commisso: deferimento in vista? L’Inter…

Che la Fiorentina ha vinto due campionati in 90 anni?". Rocco Commisso in un'intervista rovente al Financial Times si è scagliato anche contro lo stadio Franchi, definito "la cosa più schifosa che sia mai stata inventata". (Sportal)

E poi scendiamo nella lista [dei club in Italia], qui non c’è nessuno, nessuno come me” Commisso si sente molto diverso dai propri colleghi-rivali: “Ci sono anche le gelosie. (fiorentinanews.com)

Filtra sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. L'Inter potrebbe agire in proprio in seguito alle parole di Commisso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr