Serie A, Fiorentina - Il presidente Rocco Commisso è una furia: "Il Franchi è la cosa più schifosa mai inventata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il presidente viola, nel ritratto del Financial Times, va all’attacco della "schifosa burocrazia che lo fa impazzire" quando parla dello stadio e del suo discusso rifacimento.

Ma quando parla poi dell’Artemio Franchi, vincolato in alcune sue parti dalla Sovrintendenza ai Beni culturali, per le scale a chiocciola e la Torre di Maratona, lo definisce senza mezzi termini "la cosa più m…osa che sia mai stata inventata". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo allibiti, sconcertati e indignati dalle parole di Commisso. E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina (Viola News)

L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A (Calcio In Pillole)

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola. (LA NAZIONE)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io? Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate». AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo (Calcio News 24)

Da un anno a questa parte, dopo il tramonto del progetto di costruzione di un nuovo impianto voluto da Commisso e l’inizio del bando per l’aggiudicazione dei lavori per il restyling ( a fine febbraio il vincitore), i rapporti tra l’amministrazione fiorentina e il numero uno viola non sono certo brillanti. (Viola News)

Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa E se i media nazionali e internazionali si sono soffermati sulle parole del patron e l’attacco allo stadio Franchi, l’ordine degli architetti di Firenze ha preferito non rispondere a Commisso. (LA NAZIONE)