Fiorentina, Commisso: «Agnelli, Gordon e il ragazzo di Suning, nessuno ha fatto come me qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate». AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo

Qui non c’è nessuno, nessuno come me.». ELUSIONE PAGAMENTI E CONTRATTI – «Questo è un problema che deve essere risolto all’interno del sistema italiano.

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io?

Le sue parole. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante. (Viola News)

Commisso: "Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me!" Le parole di Commisso:. "Gattuso e Mendes mi hanno chiesto di comprare alcuni giocatori a un certo prezzo, un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti. (CalcioNapoli1926.it)

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Secondo Commisso il tecnico avrebbe chiesto di "comprare alcuni giocatori a un certo prezzo" rappresentati da Jorge Mendes,anche agente proprio di Gattuso. (LA NAZIONE)

Durissimo attacco di Rocco Commisso contro il Franchi e non solo. Come scrive il quotidiano, da fonti vicine al sindaco Nardella filtra irritazione ma non particolare sorpresa per le dichiarazioni. (Viola News)

Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa (LA NAZIONE)

Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. (Calcio In Pillole)