Commisso show: “Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me! E su Agnelli…”

Commisso show: “Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me! E su Agnelli…”
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Commisso:. "Gattuso e Mendes mi hanno chiesto di comprare alcuni giocatori a un certo prezzo, un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti.

Questa non è la mia storia, non permetterò a nessuno di approfittarsi di me"

Commisso: "Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me!"

Le parole del presidente della Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed ha detto la sua facendo un parallelismo su quello che sarebbe successo negli Stati Uniti. Juventus, bordata pazzesche sui bianconeri a proposito della questione plusvalenze. (JuveLive)

Agnelli e Zhang hanno il dente avvelenato per le dichiarazioni per il patron della Fiorentina, ma anche altri patron come Lotito, hanno gradito poco certe dichiarazioni del numero uno americano. L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. (Calcio In Pillole)

E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante. (Viola News)

Margiotta Nervi: “Allibiti da parole di Commisso, valutiamo la querela”

Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo il quale, se non verranno presi provvedimenti, l'Inter non esclude di presentare un esposto in Procura Federale I presidenti di Serie A non sono contentissimi delle continue uscite di Rocco Commisso, che negli ultimi giorni dagli Stati Uniti ha attaccato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. (Calciomercato.com)

Le sue parole. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io? (Calcio News 24)

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). Commisso su Vlahovic e sui procuratori. "Dusan Vlahovic è cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr