Commisso show: “Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me! E su Agnelli…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Commisso:. "Gattuso e Mendes mi hanno chiesto di comprare alcuni giocatori a un certo prezzo, un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti.

Questa non è la mia storia, non permetterò a nessuno di approfittarsi di me"

Commisso: "Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me!"

Le parole del presidente della Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. Agnelli e Zhang hanno il dente avvelenato per le dichiarazioni per il patron della Fiorentina, ma anche altri patron come Lotito, hanno gradito poco certe dichiarazioni del numero uno americano. (Calcio In Pillole)

Qui non c’è nessuno, nessuno come me.». ELUSIONE PAGAMENTI E CONTRATTI – «Questo è un problema che deve essere risolto all’interno del sistema italiano. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io? (Calcio News 24)

E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante. (Viola News)

Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa Fa molta rabbia il fatto che lo stadio Franchi venga descritto come una cloaca, con termini e frasi troppo sopra le righe per passare inosservate. (LA NAZIONE)

Durissimo attacco di Rocco Commisso contro il Franchi e non solo. Come scrive il quotidiano, da fonti vicine al sindaco Nardella filtra irritazione ma non particolare sorpresa per le dichiarazioni. (Viola News)

Secondo Commisso il tecnico avrebbe chiesto di "comprare alcuni giocatori a un certo prezzo" rappresentati da Jorge Mendes,anche agente proprio di Gattuso. Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa" (LA NAZIONE)