Juve, che figuraccia: umiliata dal Chelsea tra gli olè dei tifosi, deserto di idee per Allegri. Ombre sul futuro

Calciomercato.com SPORT

Laperde l’imbattibilità e soprattutto la faccia in, perché asubisce un’autentica lezione di gioco testimoniata dai quattro gol, mai incassati quest’anno,.

E’ vero cheè subito più impegnato del suo collega, ma il gol che porta in vantaggio ilnon sembra regolare.

: pt 25' Rudiger; st 13' Loftus-Cheek, 49' Ziyech.Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante (37' pt Loftus-Cheek), Jorginho (31' st Saul), Chilwell (27' st Azpilicueta); Ziyech, Hudson-Odoi (31' st Mount); Pulisic (27' st Werner). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Fabio Capello, ex allenatore che in passato ha guidato, tra le altre, Milan, Roma e Real Madrid, ha commentato negli studi di Sky Sport la netta vittoria per 4-0 del Chelsea sulla Juventus. Il punto è che ci si allena su ritmi troppo blandi e la conseguenza sono queste brutte figure in Europa" (AreaNapoli.it)

Ci sono due azioni da analizzare: la prima è Jorginho che trattiene Bonucci col braccio sinistro, quasi lo immobilizza, e quella è un'astuzia da sanzionare. Poi Rudiger allunga entrambe le mani, distanzia Rabiot e successivamente tocca con la mano in modo accidentale, quindi non è da annullare. (Tutto Juve)

Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea.”. Szczesny, Juventus, Chelsea. “Stasera si è vista la differenza, loro sono i campioni d’Europa, noi oggi non siamo stati capaci a sfidarli. Il polacco è stato il migliore in campo dei suoi, ma ciò non è bastato a colmare la differenza di stasera tra le due squadre. (SpazioJ)

​Dai '4, zitti e a casa' di Totti ad Allegri di 'horto muso' , in rete impazzano i meme e gli sfottò ai bianconeri e a Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

Massimilianoha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro il Chelsea. Bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo calato attenzione e siamo stati puniti severamente.- Non sono arrabbiato, diciamo che dovevamo giocare meglio nella ripresa. (ilBianconero)

Siamo venuti qua per giocarci la partita ma avevamo contro una grande squadra. Chiaro il suo commento sulla prestazione odierna: “Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni e siamo stati poco attenti. (CalcioMercato.it)