Pordenone, precipita da sentiero in montagna: morta escursionista

LaPresse INTERNO

Dal sentiero era impossibile vederla perché, dopo essere caduta in un colatoio visibile dall’alto, la donna deve essere ulteriormente scivolata sotto la sponda di questo fino al fondo del rio, alla cui sinistra idrografica giaceva, una trentina di metri di dislivello più sotto della traccia di partenza

(LaPresse) – È stata ritrovata senza vita l’escursionista di Avignone, in Francia, dispersa da tre giorni sulle pendici del Monte Laura, in provincia di Pordenone. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma sulla quale verrà eseguita l'autopsia Sono in corso indagini da parte dei carabinieri. (La Repubblica)

Per questo è probabile che su quella tavola sarà eseguita una perizia che conoscere lo stato del legno. Gli ispettori del lavoro e della Asl dovranno ora tentare di ricostruire come è avvenuto l’infortunio mortale. (Genova24.it)

L'uomo, Antonio Vasto, di 59 anni, prestava servizio in nero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Marano. (Adnkronos)

Per le gravi ferite subite, l’uomo è andato in arresto cardiocircolatorio ed è stato soccorso e stabilizzata dal personale medico e sanitario, giunto con l’elisoccorso da Bergamo, con un’automedica e un’ambulanza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un operaio edile, Antonio Vasto, è morto dopo essere caduto da una impalcatura da un'altezza di sei metri. La vittima è Antonio Vasto. (NapoliToday)

I sindacati: "Ora basta, domani sciopero degli edili di 8 ore" di Stefano Origone , e Massimiliano Salvo. Durante lavori di ristrutturazione di un palazzo in via Cecchi alla Foce, durante un controllo ferita alla testa anche un'ispettrice dell'Asl, portata in ospedale per accertamenti Incidenti sul lavoro: a Genova operaio precipita da un ponteggio e muore. (La Repubblica)