Covid oggi Calabria, 77 contagi e zero morti: bollettino 16 luglio

Adnkronos INTERNO

Non si registrano invece nuovi decessi.

Relativamente al bollettino di ieri, si precisa quanto segue: l'Asp di Cosenza ha spostato dal Totale Casi confermati al setting Altro/Fuori Regione 15 soggetti positivi di cui 8 in isolamento, 5 guariti, 2 deceduti; l'Asp di Vibo Valentia ha spostato dal Totale casi confermati al setting Altro/Fuori Regione 2 soggetti positivi in isolamento domiciliare; l'Asp di Crotone ha comunicato 2 soggetti positivi fuori regione e 16 migranti guariti

Sono 77 i nuovi contagi da coronavirus in Calabria secondo il bollettino di oggi, 16 luglio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: CASI ATTIVI 41 (5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10231 (10087 guariti, 144 deceduti);. (Il Lametino)

“Per combattere i mali della Calabria – ha spiegato – bisogna entrare in quel fango che l’avvolge e quindi bisogna entrare nel put per smantellarlo La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. (Quotidiano online)

Al cordoglio per il Presidente si è unito il pensiero dell’assessora allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giuggi Palmenta e del delegato metropolitano allo Sport Carmelo Versace. (Stretto web)

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. Questo concetto di ripartenza ci consentirà in maniera operativa di rimettere in piedi la terra di Calabria”. (Quotidiano online)

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ Di un uomo che ha inventato la sigla PUT, partito unico della torta, salvo poi a tornare a svolgere il ruolo di pasticciere”. (CatanzaroInforma)

Reggio Calabria 23.276 casi : 338 morti , 22.736 guariti , 12 in reparto, 1 in terapia intensiva, 189 in isolamento domiciliare. Provenienti da fuori Regione e dall’Estero 540 casi: 368 guariti , 169 in isolamento domiciliare, 1 in reparto (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr