Salernitana, ufficiale il primo 'colpaccio' del nuovo presidente Iervolino

Salernitana, ufficiale il primo 'colpaccio' del nuovo presidente Iervolino
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo - si legge in una nota del club granata -.

Un vero e proprio "colpaccio" da parte del club granata.

Walter Sabatini è infatti, ufficialmente, il nuovo direttore sportivo della Salernitana.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio"

Il club granata vuole cambiare subito marcia dopo l'insediamento della nuova società. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. (Spazio Napoli)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

alter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: lo comunica ufficialmente il club granata che, dopo la risoluzione con il dg Angelo Fabiani, ha affidato l'incarico al dirigente umbro. Sabatini assisterà domani allo stadio Arechi alla gara Salernitana-Lazio. (Tuttosport)

Calciomercato Salernitana: Sabatini può tornare sul pallino Supryaga

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo arrivato si metterà subito al lavoro e domani sarà presente allo stadio per assistere alla gara contro la Lazio. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" la nota della società campana (ForzaRoma.info)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il calciomercato Salernitana potrebbe infiammarsi con un vecchio pallino di Walter Sabatini: nel mirino l’ucraino Supryaga. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr