Salernitana, ufficiale il primo 'colpaccio' del nuovo presidente Iervolino

AreaNapoli.it SPORT

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo - si legge in una nota del club granata -.

Un vero e proprio "colpaccio" da parte del club granata.

Walter Sabatini è infatti, ufficialmente, il nuovo direttore sportivo della Salernitana.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio"

Il club granata vuole cambiare subito marcia dopo l'insediamento della nuova società. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La Salernitana ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Walter Sabatini: scelto l’ex Roma da Iervolino per il ruolo di direttore sportivo. Mancava solamente l’ufficialità, che ora è arrivata. (CalcioMercato.it)

Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato. (Spazio Napoli)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante. Dalla Serie A infatti sarebbe pronto un assalto per strappare il giovane Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 che ha collezionato ben 17 presenze in Serie B. (SerieBnews.com)

Oggi ci sarà il debutto del nuovo presidente Danilo Iervolino e del nuovo direttore tecnico Walter Sabatini» La Salernitana arriva in forte difficoltà perché se fino a ieri i giocatori indisponibili per Covid-19 erano tre, dopo i tamponi effettuati stamattina se ne sono aggiunti altri tre. (Inter-News)