Salernitana, ufficiale: Sabatini è il nuovo direttore sportivo

Salernitana, ufficiale: Sabatini è il nuovo direttore sportivo
Calcio News 24 SPORT

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il Sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Salernitana, ufficiale: Sabatini è il nuovo direttore sportivo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sky Sport, la sfida contro la Lazio in programma oggi alle 18.00 non è a rischio rinvio. Oggi ci sarà il debutto del nuovo presidente Danilo Iervolino e del nuovo direttore tecnico Walter Sabatini» (Inter-News)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Walter Sabatini: scelto l’ex Roma da Iervolino per il ruolo di direttore sportivo. Mancava solamente l’ufficialità, che ora è arrivata. (CalcioMercato.it)

Ufficiale: ha firmato per la Salernitana, era stato accostato anche al Napoli

Dalla Serie A infatti sarebbe pronto un assalto per strappare il giovane Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 che ha collezionato ben 17 presenze in Serie B. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano. (SerieBnews.com)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr