Supercoppa di Spagna, Atletico Madrid-Athletic Bilbao LIVE 1-0

Calciomercato.com SPORT

Tra il 77' e l'81' prima Yeray Alvarez e poi Nico William l'hanno ribaltata, con l'Atletico che ha chiuso la gara in dieci per l'espulsione di Josè Maria Gimenez

Un successo in rimonta per il Bilbao, che al 62' è andato sotto per un'autorete di Unai Simon.

La Supercoppa spagnola è un vero e proprio torneo a quattro, a eliminazione diretta: semifinali e finale.

Tre partite, un trofeo in palio.

E dopo la vittoria del Real Madrid sul Barcellona, l'Athetic Bilbao ha vinto la gara d'andata dell'altra semifinale contro l'Atletico Madrid (il ritorno è previsto per giovedì prossimo, 20 gennaio). (Calciomercato.com)

Su altri media

Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. (DerbyDerbyDerby)

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Repubblica)

La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams (TUTTO mercato WEB)