Mercato Juve, la prima plusvalenza

ilBianconero SPORT

Un occhio puntato su Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto col Milan, l'altro su Wojciech Szczesny.

La trattativa tra Donnarumma e il Milan per il rinnovo del contratto al momento è congelata e lo sarà fino a fine stagione, come annunciato da Maldini

La Juventus valuta la strategia da adottare per la porta e La Gazzetta dello Sport racconta i piani dei dirigenti bianconeri, che secondo il quotidiano sono pronti a fare una plusvalenza con il portiere polacco per partire all'assalto del portiere classe '99. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. (ilBianconero)

Ecco l’annuncio tanto atteso. Szczesny Juventus calciomercato / Il possibile approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus ha ridimensionato anche le chances di Szczesny di rimanere sotto l’ombra della Mole. (JuveLive)

Insomma, l’asse con Mino Raiola rimane molto caldo: si dice in giro che l’agente italo-olandese sarà uno dei protagonisti assoluti delle operazioni di mercato della Vecchia Signora in estate. All’orizzonte anche lo scambio tra due suoi assistiti, Bernardeschi-Romagnoli, anche se il “Diavolo” per ora rimane abbastanza tiepido su questo versante (JMania)

No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci. rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione. (ilBianconero)

Secondo Calciomercato. Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione. (Virgilio Sport)