Djokovic, il Grande Slam va in frantumi: primo titolo per Medvedev in 3 set

HelpMeTech SPORT

Djokovic, il Grande Slam va in frantumi: primo titolo per Medvedev in 3 setIl numero 1 al mondo si inchina al russo in 3 set e in poco più di due ore: 6-4 6-4 6-4!

Medvedev vince il primo titolo Slam.

Nole resta a quota 20, con Federer e Nadal | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 01:20 Il numero uno del mondo ha perso nella finale degli Us Open in due ore e 20 minuti di gioco. (leggo.it)

Ha perso in tre set la partita che lo avrebbe consacrato come il più forte tennista della storia. Evidentemente non era pronto per diventare il più forte tennista di tutti i tempi. (IlNapolista)

Ma ha saputo controllare i nervi sul 5-4, mentre Novak era scoppiato in lacrime durante la pausa Nulla è cambiato nemmeno nella seconda, Medvedev ha dominato Djokovic, incapace di mascherare la sua frustrazione. (Corriere del Ticino)

Seguono un ace e un doppio fallo di Medvedev, che però spara subito una gran prima al centro Arriva una volée a seguire il servizio che lo porta sul 40-30, poi un rovescio lungo di Medvedev: 4-5. (OA Sport)

Se c’era qualcuno che meritava un titolo Slam in questo momento era lui. Us Open 2021, Djokovic: “Medvedev meritava uno Slam, anche se ho perso sono felice”. by Giorgio Billone. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Voglio ringraziare il pubblico: la maggior parte era per Djokovic, ma mi avete dato tanto e vi ringrazio“ Il russo ha letteralmente dominato in lungo e in largo sul cemento di New York, avendo la meglio sul fuoriclasse serbo con un triplo 6-4. (OA Sport)