Hideo Kojima sta lavorando ad un'esclusiva Xbox? Lo sostiene Jeff Grubb

Hideo Kojima sta lavorando ad un'esclusiva Xbox? Lo sostiene Jeff Grubb
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ebbene, non si tratterebbe di un porting di Death Stranding, come si credeva in passato, ma secondo le informazioni in suo possesso Hideo Kojima starebbe parlando con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco in esclusiva Xbox.

e che potesse dunque essere un teaser per il prossimo gioco di Hideo Kojima.

Nel frattempo, anche se forse non uscirà mai una versione specifica per Xbox, Death Stranding potrà essere giocato grazie al nuovo browser Edge integrato. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. Grubb spiega che non sa se l'accordo con Kojima sia stato chiuso o meno, ma si tratta di una mossa che vede Microsoft focalizzarsi maggiormente sui talenti giapponesi. (MondoXbox)

Di certo una partnership del genere sarebbe affascinante e dimostrerebbe l'impegno di Xbox anche sul fronte giapponese, impegno da tempo dichiarato ma mai pienamente concretizzato Il nuovo gioco di Hideo Kojima sarà un'esclusiva Xbox, stando a quanto riferito a Jeff Grubb da una fonte vicina alla questione. (Multiplayer.it)

(Update) Blue Box Game Studio’s response to the Hideo Kojima Rumors 👀https://t.co/hbULO3oTzO pic.twitter.com/06PWueSCQI — Idle Sloth (@IdleSloth84) April 8, 2021. Kojima sta lavorando segretamente con Microsoft? Molti hanno cominciato a pensare che tale opera fosse uno dei tanti scherzi creati ad hoc da Hideo Kojima per presentare il suo prossimo progetto. (Tom's Hardware Italia)

Abandoned per PS5 è un gioco segreto di Kojima? Risponde il director

Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco. Secondo Grubb, infatti, ci sono ottime probabilità che il prossimo titolo di Kojima sia un'esclusiva Xbox:. (HDblog)

Le due parti starebbero siglando un accordo per quella che dovrebbe essere un'esclusiva Xbox, e secondo l'insider la statuetta di Ludens apparsa sulla mensola di Phil Spencer pochi mesi fa si trovava assolutamente lì per caso. (IGN Italia)

Vi ricordiamo che Abandoned uscirà in esclusiva su PS5 nel corso del 2021 e sfrutterà adeguatamente il DualSense, promettendo 60 frame al secondo in risoluzione 4K Dopo l’annuncio di Abandoned, un survival horror esclusivo per PS5 molto suggestivo, si è diffusa in rete un rumor incredibile secondo il quale in realtà si sarebbe trattato di un gioco segreto di Hideo Kojima (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr