Abandoned è il nuovo gioco di Kojima? Svelato il mistero

Abandoned è il nuovo gioco di Kojima? Svelato il mistero
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se ciò non bastasse proprio in questi minuti il giornalista Jeff Grubb sembrerebbe essere convinto che il prossimo progetto del buon Director sia una esclusiva Xbox.

(Update) Blue Box Game Studio’s response to the Hideo Kojima Rumors 👀https://t.co/hbULO3oTzO pic.twitter.com/06PWueSCQI — Idle Sloth (@IdleSloth84) April 8, 2021. Kojima sta lavorando segretamente con Microsoft?

Molti hanno cominciato a pensare che tale opera fosse uno dei tanti scherzi creati ad hoc da Hideo Kojima per presentare il suo prossimo progetto. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Quel che è certo, riferisce Grubb, è che il nuovo gioco dell'autore giapponese non è Abandoned, l'horror per PS5 presentato negli ultimi giorni, che ha invece una storia molto diversa trattandosi del titolo di debutto di un piccolo team di sviluppo. (Multiplayer.it)

I rumor che volevano Abandoned essere un progetto segreto di Hideo Kojima hanno sorpreso molto i Blue Box Game Studios. Dopo l’annuncio di Abandoned, un survival horror esclusivo per PS5 molto suggestivo, si è diffusa in rete un rumor incredibile secondo il quale in realtà si sarebbe trattato di un gioco segreto di Hideo Kojima. (Spaziogames.it)

Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte https://t.co/h6NA675cJm — Jeff Grubb (@JeffGrubb) April 8, 2021. Secondo Grubb, infatti, Hideo Kojima sarebbe in trattativa con Xbox per la produzione del suo prossimo progetto. (DR COMMODORE)

Il nuovo videogioco di Hideo Kojima sarà un'esclusiva Xbox? Per Jeff Grubb c'è l'accordo

La prova più grande che Abandoned non è un gioco di Kojima è un’altra. Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback (Tech Princess)

Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. Grubb spiega che non sa se l'accordo con Kojima sia stato chiuso o meno, ma si tratta di una mossa che vede Microsoft focalizzarsi maggiormente sui talenti giapponesi. (MondoXbox)

L'accordo tra le due parti non è ancora certo, ma è possibile che nelle parole di Grubb ci sia un fondo di verità Le due parti starebbero siglando un accordo per quella che dovrebbe essere un'esclusiva Xbox, e secondo l'insider la statuetta di Ludens apparsa sulla mensola di Phil Spencer pochi mesi fa si trovava assolutamente lì per caso. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr