Abandoned è il nuovo gioco di Kojima? Svelato il mistero

Se ciò non bastasse proprio in questi minuti il giornalista Jeff Grubb sembrerebbe essere convinto che il prossimo progetto del buon Director sia una esclusiva Xbox.

(Update) Blue Box Game Studio’s response to the Hideo Kojima Rumors 👀https://t.co/hbULO3oTzO pic.twitter.com/06PWueSCQI — Idle Sloth (@IdleSloth84) April 8, 2021. Kojima sta lavorando segretamente con Microsoft?

Molti hanno cominciato a pensare che tale opera fosse uno dei tanti scherzi creati ad hoc da Hideo Kojima per presentare il suo prossimo progetto. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Se questo avvenisse, il gioco sarebbe ovviamente esclusivo per l'ecosistema Xbox, Game Pass in primis. Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. (MondoXbox)

Nel frattempo, anche se forse non uscirà mai una versione specifica per Xbox, Death Stranding potrà essere giocato grazie al nuovo browser Edge integrato. Ebbene, non si tratterebbe di un porting di Death Stranding, come si credeva in passato, ma secondo le informazioni in suo possesso Hideo Kojima starebbe parlando con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco in esclusiva Xbox. (Spaziogames.it)

Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, tutti gli oggetti che abbiamo visto sulla mensola di Phil Spencer avrebbero un qualche significato in termini di Xbox. (HelpMeTech)

I rumor che volevano Abandoned essere un progetto segreto di Hideo Kojima hanno sorpreso molto i Blue Box Game Studios. Vi ricordiamo che Abandoned uscirà in esclusiva su PS5 nel corso del 2021 e sfrutterà adeguatamente il DualSense, promettendo 60 frame al secondo in risoluzione 4K (Spaziogames.it)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte (DR COMMODORE)

A smentire questa possibilità ci aveva già pensato il noto volto dell'industria videoludica Jeff Grubb, su VentureBeat. Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco. (HDblog)