Regina Elisabetta pensionata entro 18 mesi, Carlo verso il trono: taglierà i familiari attivi

In questo quadro, Carlo potrebbe assumere il ruolo di Principe Reggente, per cui prenderebbe la gestione degli affari familiari e degli affari quotidiani di cui si occupa adesso la regina 93enne.

randi novità in vista nella Royal Family con Carlo che sembra sempre più vicino al trono.

Ultimo aggiornamento: 20:23.

Ecco perché Elisabetta, vicina ai 95 anni, potrebbe abdicare Sempre secondo il giornale, il principe del Galles ha avuto un incontro a Sandringham con il padre - il principe Filippo - la settimana scorsa, durante il quale i due avrebbero parlato del pensionamento della regina nei prossimi 18 mesi . (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dai messaggi condivisi sembrava che la Regina Elisabetta fosse deceduta in seguito a un infarto. La smentita da Kensington Palace: la Regina Elisabetta sta bene. La smentita delle autorità competenti, nemmeno a dirlo, non tarda ad arrivare. (Bufale.net)

In realtà era abbastanza difficile credere a questo rumors, considerando che il gruppo Whatsapp in questione ha come immagine un pene e che nel messaggio delle presunte guardie reali c’è scritta la quantità di mutande e calzini da mettere in borsa. (Funweek)

Regina Elisabetta: il piano per la morte. Quando la reggente inglese passerà a miglior vita, il primo a dare la notizia sarà un domestico di Buckingham Palace, che vestito a lutto, uscirà da palazzo e affiggerà all’esterno un avviso che comunica la morte della sovrana. (Notizie.it )

La Regina Elisabetta II sarebbe pronta a lasciare il posto da sovrano al figlio Carlo, che oggi ha 71 anni. La Regina Elisabetta II va in pensione tra 18 mesi? (Bigodino.it)

La Regina Elisabetta II di Inghilterra, potrebbe decidere di ritirarsi a vita privata ed abdicare entro il 2021: a succedere al trono quale legittimo erede il figlio Carlo, il quale ha già in mente di effettuare un ridimensionamento della Royal Family. (TuttoMotoriWeb.com)

La Regina Elisabetta è morta, questa è una delle notizie che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma è tutta una bufala. Le notizie più preoccupanti che in queste ultime ore stanno facendo il giro di tutto il web, riguardano le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra. (YouMovies)