Lukaku: «Vincere con l'Inter un sogno che avevo da bambino»

Calcio News 24 SPORT

Ho vinto con l’Inter ed era un sogno che avevo da bambino.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24. MARADONA O DROGBA – «Drogba.

Romelu Lukaku ha parlato dal ritiro del Belgio tornando sulla vittoria dello scudetto con l’Inter. Romelu Lukaku è stato protagonista in Belgio di un divertente gioco nel quale era obbligato a prendere una scelta tra due opzioni.

MATCH CONTRO IL GIAPPONE O GLI USA AI MONDIALI – «Quella con gli USA è stata davvero fantastica

Perché l’ho visto giocare e mi ha fatto sognare»,. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter della prossima stagione sarà una squadra sicuramente ridimensionata che, come ha anticipato anche il Presidente Steven Zhang, dovrà pensare a lottare per conquistare un posto valido per la qualificazione alla Champions League. (Calcioline)

Il riscatto di Bale e il suo Galles. Dopo l’esordio trionfale dell’Italia contro la Turchia, il Girone A chiuderà la sua prima giornata di Euro 2021 con la sfida tra Galles e Svizzera. Tiene banco il suo futuro incerto da calciatore che, con tutta probabilità, servirà da spinta per un Europeo avvincente. (Footballnews24.it)

Soprattutto può essere istruttivo capire come Eriksen in Nazionale si muova da padrone e non da gregario, per provare a trasferire certi meccanismi anche nell'Inter Il ranking Fifa, per quel che vale, del resto parla chiaro: primo Belgio e seconda Francia, solo settima l'Italia, tanto per dire. (ilGiornale.it)

Aveva sei anni il piccolo Romelu Lukaku quando esprimeva queste parole alla madre Adolphine. Di strada ne ha fatta il piccolo Romelu, dalla promessa fatta alla madre, e tanta ne avrà ancora da fare nel prossimo futuro (Inter Dipendenza)

Il centravanti, contro la Russia (ore 21), vuol vincere e - magari - continuare a rimpolpare di reti uno score da autentico protagonista del calcio internazionale. Apre Galles-Svizzera (ore 15), che chiuderà il girone A degli azzurri. (Inter Dipendenza)

Anzi, ora forse iniziano a crederci di più anche gli altri: la squadra di Mancini fa paura. "L’Italia parte bene, ci crede e tutti noi ci crediamo con lei - scrive il quotidiano Libero -. (fcinter1908)