Lukaku: «Vincere con l'Inter un sogno che avevo da bambino»

Lukaku: «Vincere con l'Inter un sogno che avevo da bambino»
Calcio News 24 SPORT

Ho vinto con l’Inter ed era un sogno che avevo da bambino.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24. MARADONA O DROGBA – «Drogba.

Romelu Lukaku ha parlato dal ritiro del Belgio tornando sulla vittoria dello scudetto con l’Inter. Romelu Lukaku è stato protagonista in Belgio di un divertente gioco nel quale era obbligato a prendere una scelta tra due opzioni.

MATCH CONTRO IL GIAPPONE O GLI USA AI MONDIALI – «Quella con gli USA è stata davvero fantastica

Perché l’ho visto giocare e mi ha fatto sognare»,. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le favorite c'è senza dubbio la Francia: "Fa paura per curriculum e giocatori. E allora cambierà tutto: pensate solo a cosa di meraviglioso potrebbe fare insieme gente come Courtois, De Bruyne, Lukaku, Hazard, Mertens" (fcinter1908)

Romelu Lukaku dell’Inter è il più atteso di Belgio-Russia. IL RIPOSO - Per quanto riguarda l’allenamento, Lukaku ha capito l’importanza di quello che viene chiamato “l’allenamento invisibile”. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku ha un contratto con l'Inter, è contento di essere qui a Milano. Nel frattempo sono arrivate le importanti dichiarazioni di Federico Pastorello procuratore, tra gli altri, anche di Romelu Lukaku. (Calcioline)

Lukaku al centro del Belgio. E Mou lo incorona già: "Con l'Inter è diventato il migliore"

Il centravanti, contro la Russia (ore 21), vuol vincere e - magari - continuare a rimpolpare di reti uno score da autentico protagonista del calcio internazionale. Il programma:. Galles-Svizzera (ore 15, Rai 1 e Sky). (Inter Dipendenza)

Il riscatto di Bale e il suo Galles. Dopo l’esordio trionfale dell’Italia contro la Turchia, il Girone A chiuderà la sua prima giornata di Euro 2021 con la sfida tra Galles e Svizzera. In quello stesso Mondiale la Russia – paese ospitante – ha ottenuto uno storico quarto di finale (Footballnews24.it)

Nell'attacco tutto "italiano" Mertens supporterà il centravanti dell'Inter (salvo che venga lanciato a sorpresa il 19enne Doku, stella nascente del Rennes). In questo periodo l’Inter gli ha dato tutto, anche grazie allo scudetto vinto dopo tanti anni". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr