Ranieri: “Lukaku, le responsabilità di Conte lo hanno fortificato. È un carro armato”

fcinter1908 SPORT

La fiducia e la responsabilità che gli ha dato Conte lo hanno fortificato a livello interiore.

Bello anche rivedere il pubblico allo stadio: una serata importante per dare finalmente una gioia collettiva dopo la tragedia della pandemia".

Ha gestito con lucidità le emozioni, il piano tattico, i momenti più delicati del match.

L’Italia ha trovato le altre due marcature con la forza del gioco, soffocando la Turchia (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'Inter della prossima stagione sarà una squadra sicuramente ridimensionata che, come ha anticipato anche il Presidente Steven Zhang, dovrà pensare a lottare per conquistare un posto valido per la qualificazione alla Champions League. (Calcioline)

Era tutto chiaro, Romelu sapeva cosa voleva e cosa doveva fare per raggiungere il suo sogno: onorare la promessa fatta alla madre. Aveva sei anni il piccolo Romelu Lukaku quando esprimeva queste parole alla madre Adolphine. (Inter Dipendenza)

In quello stesso Mondiale la Russia – paese ospitante – ha ottenuto uno storico quarto di finale Il riscatto di Bale e il suo Galles. Dopo l’esordio trionfale dell’Italia contro la Turchia, il Girone A chiuderà la sua prima giornata di Euro 2021 con la sfida tra Galles e Svizzera. (Footballnews24.it)

Il programma:. Galles-Svizzera (ore 15, Rai 1 e Sky). Danimarca-Finlandia (ore 18, Sky). Belgio-Russia (ore 21, Rai 1 e Sky) Christian Eriksen giocherà alle 18 nel derby del Nord Europa contro la Finlandia. (Inter Dipendenza)

Soprattutto può essere istruttivo capire come Eriksen in Nazionale si muova da padrone e non da gregario, per provare a trasferire certi meccanismi anche nell'Inter Ieri l'Italia, oggi il beniamino Lukaku, ma anche il sopportato Eriksen, materiale ricco per le articolesse che promette di regalarci in queste settimane ad alto contenuto calcistico. (ilGiornale.it)

Anzi, ora forse iniziano a crederci di più anche gli altri: la squadra di Mancini fa paura. Tra le favorite c'è senza dubbio la Francia: "Fa paura per curriculum e giocatori. (fcinter1908)