Moto2, GP di Spagna: Di Giannantonio scappa e vince, Bezzecchi 2°

Motociclismo.it SPORT

Ottima prestazione anche di Bezzecchi, secondo.

Il pilota italiano del Federal Oil Gresini si mette al comando della gara di Jerez fin dalle prime curve e ci rimane fino alla bandiera a scacchi.

Di Giannantonio conquista così la sua prima vittoria in Moto2.

Chiude il podio Sam Lowes, che in classifica mondiale si rifà sotto al leader Gardner (quarto in gara)

(Motociclismo.it)

Su altri media

4/23: Più o meno stabile il margine di Di Giannantonio in vetta, con 0″890 di margine su Gardner, mentre Fernandez è a 1″432. 9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano! (OA Sport)

Sul podio anche Lowes, che ha dato il colpo decisivo a due tornate dalla fine, sfruttando anche un errore di Fernandez. Fabio Di Giannantonio ha vinto due volte a Jerez de la Frontera: una dal punto di vista del risultato sportivo, l’altra per come è arrivato questo successo. (FormulaPassion.it)

Quarta pole in carriera per Remy Gardner dopo i secondi posti del GP di Doha e Portimao. Così come è ottimo il 3° posto di Marco Bezzecchi, a sua volta vicinissimo al leader del Mondiale: 86 i millesimi che separano il pilota della VR46 da Gardner. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes. Il britannico ha cercato in ogni modo di confermarsi davanti a tutti al sabato, sfiorando il sorpasso nel finale con un giro spettacolare. (FormulaPassion.it)

Prima casella quindi per l’alfiere KTM Ajo, doppia Italia in prima fila con Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi Doppio tricolore in prima fila accanto a lui: Fabio Di Giannantonio conquista la seconda casella in griglia, terza piazza per Marco Bezzecchi. (Corse di Moto)

Due italiani nella prima fila. Le qualifiche andate in scena a Jerez hanno visto i nostri piloti italiani tra i protagonisti. MotoGP orari TV GP Spagna: in diretta su SKY, DAZN e TV8 la gara a Jerez. (Motosprint.it)