Moto2 GP Spagna: doppietta italiana con Di Giannantonio davanti a Bezzecchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

Una battaglia serrata fino all'ultimo. Se la gara di Di Giannantonio è stata praticamente perfetta e sempre al comando per tutti i giri a disposizione, alle sue spalle la lotta è stata serrata.

Sorpasso dopo sorpasso è riuscito ad infilarli uno dopo l'altro lasciandoli alle spalle e andando a conquistare il secondo gradino del podio.

Il pilota del Team Gresini è scattato dalla griglia in modo perfetto portandosi in testa e rimanendoci per tutta la gara. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sigillo di Remy Gardner in qualifica a Jerez. Doppio tricolore in prima fila accanto a lui: Fabio Di Giannantonio conquista la seconda casella in griglia, terza piazza per Marco Bezzecchi. (Corse di Moto)

Doppietta italiana con Marco Bezzecchi 2°, Sam Lowes completa il podio. Sotto lo sguardo attento di Luca Gresini… Ma dietro di lui ecco anche il primo podio per Marco Bezzecchi, autore di una gran gara e ‘sbloccato’ dopo le difficoltà dei primi GP. (Corse di Moto)

Sul circuito di Jerez, nella seconda tappa europea di questa stagione 2021, la pole position della classe Moto2 è stata conquistata dal leader della classifica iridata, l’australiano Remy Gardner. Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes. (FormulaPassion.it)

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742. 9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano! (OA Sport)

There really is only one way to properly celebrate your first #Moto2 victory 😎#SpanishGP 🇪🇸 pic.twitter.com/88nkwwLrMk — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 2, 2021. Sul podio anche Lowes, che ha dato il colpo decisivo a due tornate dalla fine, sfruttando anche un errore di Fernandez. (FormulaPassion.it)

Il pilota italiano del Federal Oil Gresini si mette al comando della gara di Jerez fin dalle prime curve e ci rimane fino alla bandiera a scacchi. Ottima prestazione anche di Bezzecchi, secondo. (Motociclismo.it)