Moto2 GP Spagna: doppietta italiana con Di Giannantonio davanti a Bezzecchi

Moto2 GP Spagna: doppietta italiana con Di Giannantonio davanti a Bezzecchi
Per saperne di più:
Motosprint.it SPORT

Una battaglia serrata fino all'ultimo. Se la gara di Di Giannantonio è stata praticamente perfetta e sempre al comando per tutti i giri a disposizione, alle sue spalle la lotta è stata serrata.

Sorpasso dopo sorpasso è riuscito ad infilarli uno dopo l'altro lasciandoli alle spalle e andando a conquistare il secondo gradino del podio.

Il pilota del Team Gresini è scattato dalla griglia in modo perfetto portandosi in testa e rimanendoci per tutta la gara. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

caduto anche l’iridato della Moto3 Albert Arenas, distanti gli altri italiani: tredicesimo Manzi, subito davanti a Baldassarri, sedicesimo Dalla Porta, ventunesimo Arbolino Doppietta italiana a Jerez, con il trionfo di Fabio Di Giannantonio davanti a Marco Bezzecchi dello Sky Racing VR46, 3° Lowes. (Sky Sport)

Se Remy Gardner in sella alla KTM è riuscito ad aggiudicarsi la pole, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi ci sono andati molto vicino. Per il pilota del Team Marc VDS è arrivato un recupero sorprendente nell'ultimo giro lanciato e poi anche una caduta. (Motosprint.it)

LEGGI ANCHE Motomondiale Jerez: segui il live. Dopo la prima fila — Fuori dalla prima fila invece Sam Lowes, che nell’ultimo tentativo ha sprecato tutto con una vistosa sbandata all’ultima curva che ha pregiudicato un giro da caschi rossi, prima di scivolare subito dopo alla prima curva. (La Gazzetta dello Sport)

Moto2 | Jerez, qualifiche: Gardner interrompe la striscia di Lowes

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742. 9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano! (OA Sport)

Subito nelle zone alte Gardner, Di Giannantonio, Bezzecchi e Lowes, mentre Canet incappa in una scivolata alla curva 13. Doppio tricolore in prima fila accanto a lui: Fabio Di Giannantonio conquista la seconda casella in griglia, terza piazza per Marco Bezzecchi. (Corse di Moto)

Il britannico ha cercato in ogni modo di confermarsi davanti a tutti al sabato, sfiorando il sorpasso nel finale con un giro spettacolare. Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr