Le probabili formazioni di Genoa - Verona: Veloso in campo dall'inizio

Le probabili formazioni di Genoa - Verona: Veloso in campo dall'inizio
Calcio Lecce Calcio Lecce (Sport)

Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL.

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi.

La notizia riportata su altre testate

Perin tra i pali, difesa a quattro con Masiello e Criscito terzini, al centro Romero e zapata. Il Genoa affronta l'Hellas Verona nella sfida decisiva. (Primocanale)

Sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic, mentre in mezzo ci saranno i soliti Pessina ed Amrabat. Sulla trequarti chance dall'inizio per Zaccagni con uno tra Borini o il ristabilito Verre per assistere l'azione offensiva di Di Carmine: la punta italiana è in pole per una maglia da titolare, forte della doppietta alla Spal, e dovrebbe rilegare in panchina Stepinski e Salcedo (Fantacalcio ®)

Al Ferraris arriva il Verona con tanti ex rossoblù. Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la squadra di Davide Nicola cerca stasera al Ferraris soltanto la vittoria contro il Verona con tanti ex rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa. (Hellas1903.it)

Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. (Fantacalcio ®)

Commenta per primo Ivan Juric , allenatore del Verona, ha fatto il punto sul futuro in vista del prossimo mercato: "Su Silvestri c’è il merito del preparatore dei portieri. Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr