Mandzukic al Verona? Juric risponde così sull'ex Juve

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ivan Juric , allenatore del Verona, ha fatto il punto sul futuro in vista del prossimo mercato: "Su Silvestri c’è il merito del preparatore dei portieri. Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo. Zaccagni e Faraoni sono cresciuti a modo loro, hanno fatto un campionato strepitoso. Pessina deve restare per forza. Non solo per noi, anche per lui. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro. (Calcio Lecce)

Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Al centro del terzetto di difesa altro ballottaggio da sciogliere per l'allenatore, quello tra Goldaniga e Zapata poi ai lati ci saranno Romero e Masiello. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. (Fantacalcio ®)

Ad accompagnare Spal e Brescia sarà una tra Genoa e Lecce. Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. (Sky Sport)

1 Silvestri. 4 Veloso. 5 Faraoni. 7 Badu. 8 Eysseric. 9 Stepinski. 10 Di Carmine. 11 Pazzini. 13 Rrahmani. 14 Verre. 16 Borini. 18 Lucas. 20 Zaccagni. 21 Gunter. 22 Berardi. 23 Dimarco. 28 Terracciano. (Hellas1903.it)

Al Ferraris arriva il Verona con tanti ex rossoblù. Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la squadra di Davide Nicola cerca stasera al Ferraris soltanto la vittoria contro il Verona con tanti ex rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)