Genoa-Hellas Verona, le formazioni ufficiali, Genova - Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Eysseric; Di Carmine.

Il Genoa affronta l'Hellas Verona nella sfida decisiva.

Il Lecce terzultimo in classifica con 35 punti in cassifica affronta al Via del Mare il Parma.

Perin tra i pali, difesa a quattro con Masiello e Criscito terzini, al centro Romero e zapata.

IL TABELLINO. GENOA 0. VERONA 0. GOL:. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric, il tecnico croato grande ex, non farà sconti: «Si va al Ferraris per vincere». Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la squadra di Davide Nicola cerca stasera al Ferraris soltanto la vittoria contro il Verona con tanti ex rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. (Fantacalcio ®)

VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro. (Calcio Lecce)

I rossoblù dovranno difendere il punto di vantaggio sui giallorossi (due se si considerano anche gli scontri diretti a favore), ma per farlo dovranno superare il Verona, autentica rivelazione di questo campionato. (Sky Sport)

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa. (Hellas1903.it)

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)