L'Hellas in campo a Marassi: Pazzini parte in panchina

L'Arena SPORT

I gialloblù possono ancora sperare di agguantare l'ottavo posto e soprattutto sono arbitri della lotta retrocessione: se il Grifone non dovesse vincere, potrebbe precipitare in Serie B.

: Nicola. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Eysseric, Pessina; Di Carmine. A disposizione: Silvestri, Berardi, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Borini, Lucas, Zaccagni, Terracciano, Salcedo (L'Arena)

Su altri media

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa. (Hellas1903.it)

Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. (Fantacalcio ®)

Ad accompagnare Spal e Brescia sarà una tra Genoa e Lecce. Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. (Sky Sport)

Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL. VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. (Calcio Lecce)

Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori. Il tecnico croato non farà sconti: «Sarà partita vera». (Pianetagenoa1893.net)