TikTok tra effetti musicali e sottotitoli automatici: tutte le novitàHDblog.it

TikTok tra effetti musicali e sottotitoli automatici: tutte le novitàHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici.

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso anno abbiamo recensito la variante Pro – che differisce dal modello base principalmente per il diverso taglio di memoria e la presenza di Snapdragon 865+ al posto di Snapdragon 865 ,- uno smartphone che ci ha convinto per il suo bilanciamento e il posizionamento di prezzo. (HelpMeTech)

La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. (HelpMeTech)

Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. (macitynet.it)

Cupra Born, ultimi test sulla neve per l’elettrica prima del debutto a maggioHDblog.it

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. - Advertisement -. Il tweet con cui Google ha annunciato l’introduzione di questa piccola novità (che dunque attualmente dovrebbe essere in fase di roll out e raggiungere gradualmente tutti i dispositivi) lascia chiaramente intendere che il parametro inedito risulterà una delle scelte possibili per le complicazioni delle varie watchface compatibili, al pari delle condizioni metereologiche, dell’ora dell’alba e di quella del tramonto e così via (HelpMeTech)

Cupra sta portando avanti lo sviluppo della sua elettrica Born la cui presentazione è attesa all’inizio del mese di maggio . Per le elettriche, queste prove sono ancora più importanti in quanto è possibile sperimentare il funzionamento delle batterie e dei sistemi di ricarica a basse temperature. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr