Samsung pensa alla fascia bassa con un doppio annuncio: ecco Galaxy F12 e F02sHDblog.it

E infatti Galaxy F12 e F02s, al momento lanciati in India (non sappiamo se li vedremo mai sul nostro mercato, attualmente), sono prodotti economici, e però interessanti proprio perché ci consentono di misurare quali caratteristiche riesce a portare Samsung su questo tipo di device

I nuovi Samsung Galaxy F12 e F02s non sono certo dispositivi pensati per rubare l’occhio o entusiasmare gli appassionati tech, ma sappiamo bene che la partita nel mercato degli smartphone non si gioca solo in alto, ma soprattutto nella fascia media e in quella bassa, tenendo conto anche dei mercati emergenti. (HelpMeTech)

Su altri media

Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici. (HelpMeTech)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza Cupra sta portando avanti lo sviluppo della sua elettrica Born la cui presentazione è attesa all’inizio del mese di maggio . (HelpMeTech)

Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)

In copertina Google Pixel Buds 2. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. (TuttoTech.net)

Lo scorso anno abbiamo recensito la variante Pro – che differisce dal modello base principalmente per il diverso taglio di memoria e la presenza di Snapdragon 865+ al posto di Snapdragon 865 ,- uno smartphone che ci ha convinto per il suo bilanciamento e il posizionamento di prezzo. (HelpMeTech)