UFFICIALE - Italia, cluster infinito: positivo anche Pessina dell'Atalanta

Tutto Napoli SPORT

Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento.

L’Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

La Società, scrive nel comunicato, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. (Tutto Napoli)

Su altri media

La Società, conclude la nota dell'Atalanta, "ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" Il centrocampista, a quanto si apprende dal comunicato del club nerazzurro, "è asintomatico ed è in isolamento". (Corriere dello Sport.it)

Il cluster della Nazionale Italiana di Calcio si allarga, anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate". (AreaNapoli.it)

Come comunicato dall'Atalanta, infatti, dopo l'ultimo giro di tamponi effettuato dal club nerazzurro è emersa la positività al coronavirus di Matteo Pessina. - si legge - comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Sky Sport)

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale del club bergamasco. Non c’è pace in Serie A dopo gli impegni delle Nazionali in merito ai continui aumenti di contagi al Covid 19, questa volta è l’Atalanta a pagarne le spese con Matteo Pessina positivo. (Stop and Goal)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" A comunicarlo è stata l'Atalanta con una nota sul proprio sito ufficiale:. (GianlucaDiMarzio.com)

Oltre a Pessina ci sono anche Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic e Kovalenko: giocatori dalla grandissima qualità e in grado di compensare l’assenza dei titolari (per non parlare dei riadattamenti fatti a centrocampo). (SuperNews)