UFFICIALE - Italia, cluster infinito: positivo anche Pessina dell'Atalanta

UFFICIALE - Italia, cluster infinito: positivo anche Pessina dell'Atalanta
Tutto Napoli SPORT

Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento.

L’Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

La Società, scrive nel comunicato, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. (Tutto Napoli)

Su altri media

Come comunicato dall'Atalanta, infatti, dopo l'ultimo giro di tamponi effettuato dal club nerazzurro è emersa la positività al coronavirus di Matteo Pessina. - si legge - comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Sky Sport)

C'è un altro giocatore della nazionale italiana che è risultato positivo al tampone per il Covid-19: si tratta di Matteo Pessina dell'Atalanta. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" (Milan News)

Il comunicato dell'Atalanta. vedi letture. L'Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19 (il giocatore è asintomatico e in isolamento). (TUTTO mercato WEB)

Si allarga il ‘focolaio azzurro’. Anche Pessina dell’Atalanta positivo al Covid-19

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (GianlucaDiMarzio.com)

ramite un comunicato apparso sul proprio sito web, l'Atalanta ha annunciato che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19". (Corriere dello Sport.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” Stavolta è il turno del centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, come comunica la società nerazzurra: “Atalanta B. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr