Serie A, Pessina positivo al Covid-19

ForzaRoma.info SPORT

Ancora un caso di Covid derivante dal cluster della Nazionale italiana.

Di seguito il comunicato del club bergamasco: “Atalanta B.C.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”

L’ultimo ad essere risultato positivo al virus è il centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, che ha preso parte all’ultima spedizione azzurra nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. Analizzando la rosa 2020/2021, ci si accorge subito che nella storia nerazzurra, la Dea non ha mai avuto una trequarti così forte. (SuperNews)

Non c’è pace in Serie A dopo gli impegni delle Nazionali in merito ai continui aumenti di contagi al Covid 19, questa volta è l’Atalanta a pagarne le spese con Matteo Pessina positivo. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Stop and Goal)

Il comunicato dell'Atalanta. vedi letture. L'Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19 (il giocatore è asintomatico e in isolamento). (TUTTO mercato WEB)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" A comunicarlo è stata l'Atalanta con una nota sul proprio sito ufficiale:. (GianlucaDiMarzio.com)

Stavolta è il turno del centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, come comunica la società nerazzurra: “Atalanta B. Ennesimo giocatore reduce dall’impegno con l’Italia positivo. Altro caso di positività al Covid-19 per un giocatore reduce dalla spedizione dell’Italia nell’ultimo trittico di gare di qualificazione ai prossimi mondiali. (Fiorentina.it)

Il cluster della Nazionale Italiana di Calcio si allarga, anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)