Covid-19, un altro caso tra gli 'azzurri': positivo l'atalantino Matteo Pessina

Fcinternews.it SPORT

Si tratta di Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, che è risultato positivo dopo i test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, dal club bergamasco.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate", ha scritto la Dea in una nota.

Un altro caso di positività al Covid-19 tra i giocatori che erano nel gruppo della Nazionale italiana negli scorsi giorni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale del club bergamasco. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Stop and Goal)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” Anche Pessina dell’Atalanta positivo al Covid-19. (Fiorentina.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" Dopo le positività di Bonucci, Verratti, Cragno, Bernardeschi, Florenzi e Grifo, anche Matteo Pessina è risultato positivo al test anti-covid al rientro dagli impegni in nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Il cluster della Nazionale Italiana di Calcio si allarga, anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate". (AreaNapoli.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Parlando della partita contro la Fiorentina, in pole position c’è Super Mario, ma con Malinovskyi in forma e un Miranchuk che ha tanta voglia di giocare, c’è l’imbarazzo della scelta La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. (SuperNews)